sabato 30 marzo 2019

Cartoni animati americani ed europei contro anime giapponesi


In Italia noi italiani abbiamo sempre preferito di gran lunga fin dalla prima volta i cartoni animati americani ed europei, tutte le serie animate cioè tutti i cartoni animati americani ed europei che sono arrivati a migliaia nel nostro paese, con molta popolarità, diventando famosi, più vecchi e meno nuovi ma tanto conosciuti. I migliori piùà belli al 100% in assoluto di tutto il mondo, con tanta allegria, fortuna, miticità, risate, senso dell'umorismo, emozione, tanta sciocchezza allegra e tantissime ragioni di vita, per ogni comportamento positivo e meno sia ridicolo che ironico, con un pizzico di simpatica e ridicola ironia. E di solito li preferiamo sempre e non li smetteremo mai. Sono sempre gli unici che preferiamo. Per tutti noi sono sempre i più amati fin dalla prima volta in Italia. E quindi non possiamo affatto negare i propri cartoni animati americani ed europei che sono i migliori.

E qual'è il vostro cartone animato americano preferito del cuore? Ad esempio: He-Man e She-Ra, Darkwing Duck, I Puffi, Hanna e Barbera, Braccio di Ferro, Tom e Jerry, Looney Tunes, Transformers, Scuola di polizia, Gli acchiappafantasmi, I G.I. Joe, I Thundercats, Le Tartarughe Ninja, I Simpson, I Tiny Toons, Animaniacs, Mignolo e Prof, Bonkers, DuckTales, Ecco Pippo!, Topolino e i suoi amici, Alvin, Denver, Batman, I Supereroi Marvel, Superman, Jem, Gli Snorky, Tazmania, Conte Dacula, Pippo e Menelao.

Invece gli anime giapponesi sono sempre ormai una grande schifezza, sono i più peggiori di tutto il mondo, una vera nullità al 100%. Non sono affatto i cartoni animati. Sono solo orribili, disgustosi, rozzi, patetici, ridicoli e sfortunati, con dei comportamenti ridicoli e peggiori da principianti. E quindi niente cose traumatiche, niente ironia, niente malinconia, niente regole e niente responsabilità. E di solito fin da adesso non sono affatto i nostri preferiti. Fanno sempre interamente schifo e li disprezziamo, e sono quelli che li neghiamo sempre una volta per tutte continuamente senza pietà.

Però, contrariamente, alcuni anime giapponesi come Kiss Me Licia, Peter Pan, Carletto, Lupin III, D'Artagnan, Topo Gigio, Creamy, Holly e Benji, sono particolarmente dalla parte di tutti i nostri carissimi cartoni animati americani ed europei che sono sempre i migliori più belli in assoluto.

E se preferite entrambi sia cartoni animati americani ed europei che anime giapponesi, allora va bene. Ma tutti noi italiani preferiamo sempre di gran lunga solo i cartoni animati americani ed europei.

Quanti ricordi. Succo d'arancia, divano, pane e nutella, Bim Bum Bam, per tutti i nostri amici cartoni animati americani ed europei che sono sempre i nostri carissimi amici.

E queste sono sempre le ragioni che noi italiani di tutta Italia amiamo sempre i cartoni animati americani ed europei trasmessi fin dalla prima volta nel nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento