sabato 30 marzo 2019

Chi sono

Sul web dal 1996, blogger dagli anni 2010.
Emanuele Giuliano: classe 1990 ma eterno bambino.
Pugliese, vivo con la mia famiglia numerosa e i miei numerosi amici.

ISTRUZIONE

Ho frequentato con scarso profitto il Liceo Scientifico; ma non ho frequentato nessuna università

LAVORO

Dirigo, come tutor, aiuto in un azienda chiamato Giuliano Srl. (ruolo che in precedenza ho svolto da volontario); ho prestato servizio in apprendista animatore sui cartoni animati (specialmente in particolare quelli americani ed europei che sono i migliori nel nostro paese) e infine colleziono successivamente tutti i cartoni animati americani ed europei in DVD che li ho sempre vissuti nella mia infanzia, e come tutte le altre persone, io ho sempre una passione per i cartoni animati, in particolare spesso le serie animate americane ed europee che sono una vera passione per tutti noi italiani e sono importantissime nel nostro paese, oltre che l'animazione Disney.

INTERESSI

Amo il cinema, specie quello dell'animazione più allegra e divertente.
Amo la tv, specie i suoi meccanismi.
Amo leggere, specie fumetti e documentari dell'animazione.
Ma ancora di più, amo scrivere e disegnare.
Amo molto anche passeggiare, non amo guidare.
Tranne più o meno il rumore e il pop da talent, ascolto ogni tipo di musica, di ogni generazione, specialmente sulle migliori sigle di tutte le serie animate del mondo.

PASSATO E PRESENTE

Ho vissuto un'infanzia felice, allegra, fortunata e ricca.
Ricca soprattutto di tutti quei prodotti anni '80 e '90, oggi cult.
Sono stato un bravo amante dei cartoni animati americani ed europei, esperienza per me importantissima; e pensavo sempre alla famiglia, agli amici e agli amici di scuola, e continuo a pensare sempre ai cartoni animati americani ed europei che sono sempre i più popolari ed importanti in Italia. 
Ho praticato vari tipi di sport, tra i quali nuoto e basket. Ma mi piace fare solo il nuoto. Mai il calcio, troppo mainstream.
Sono nel direttivo di una associazione di promozione sociale, e lì mi diverto a organizzare eventi, feste e sagre, grandi giochi per ragazzi e non.

PASSIONI

Amo bere acqua. Bevo anche bevande e succhi (per cui ho una vera passione). Non bevo tanto la birra e non fumo.
Il mio colore preferito sono arancione, rosso, blu, giallo, verde, viola, bianco, celeste, marrone, seguiti dall'azzurro del cielo.
Tra i miei cult imprescindibili ci sono Darkwing Duck, Hanna e Barbera, He-Man and She-Ra and the Masters of the Universe, Mondo Disney, I Simpson: tutte opere con cui sono cresciuto e cresco, tutte opere sempre massicciamente presenti sul Italia Mondo Animato Ema.

COME SONO

Ateo, simpatico, coraggioso, intelligente, ragionevole, piacevole, brillante, gentile, affascinante, uno sballo, un duro, profondosocievole, tosto, con un pò di cervello da bambinone smemorato e pasticcione, probabilmente meno pagano, sicuramente non cattolico.
Antidemocratico, anti-responsabilità sui cartoni per le ragioni, rompicoglioni e liberal.
In amore mi innamoro di chiunque mi piaccia. Potrei andare anche con un personaggio dell'animazione (mio sogno erotico). 

CONTATTI

Mi trovate in giro per il web e sui social, 24 ore su 24, a questi indirizzi:
e-mail: emanuelito.giuliano@gmail.com
Facebook: Emanuele Giuliano
Twitter: https://twitter.com/dorottanta
Google+: profilo EmanueleGiuliano
Instagram: 
https://www.instagram.com/emanuelemanugiuliano/?hl=en

Pagina Facebook: 
https://www.facebook.com/mozoclock/
Canale Youtube: Moz O'Clock Video
Canale Telegram: @emanuele

2 commenti:

  1. Minchia, a 6 anni già eri sul web? Io ci sono finito dopo i 20, ai tempi dell'università (primi anni 2000).
    A me l'acqua non piace, fa ruggine! Bevo solo bevande alcoliche 😝

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi da la sensazione che avremo materiale in abbondanza per i futuri "chi dimentica è complice".

    RispondiElimina