sabato 30 marzo 2019

Lista dei cartoni animati migliori di Italia 1



Questo è dedicato a tutti i cartoni animati trasmessi in Italia 1 della Mediaset/Fininvest, i migliori, tutti i cartoni animati americani ed europei e meno anime giapponesi. La cosa più particolare su Italia 1 sono solo in particolare spesso i cartoni animati americani ed europei che sono sempre i super migliori più belli e amati in assoluto un trilione di volte oggigiorno anche al 100%, specialmente di più quelli americani, perchè gli anime giapponesi ormai sono del tutto una schifezza peggiore al 100%, una vera nullità.

Per adesso vi mostro le migliori serie animate trasmesse su Italia 1, i migliori cult della nostra infanzia:

KISS ME LICIA
Il più fortunatissimo e amatissimo anime di tutti i tempi, a differenza del resto che sono ormai i peggiori. Licia, orfana di madre, incontra Andrea e Giuliano e si innamorerà di Mirko, il capo della band musicale Bee Hive. L'anime è stato seguito spesso da quattro ideali serie televisive italiane, sempre più fortunate.



TOM E JERRY (CORTOMETRAGGI E SERIE ANIMATE)
Sia in tutti i cortometraggi classici che nelle varie serie animate (tranne la prima serie, quella di Hanna e Barbera), le avventure e disavventure del famoso duo gatto e topo che si scontrano con violenza continuamente, ma a volte si dimostrano anche amici, anche se non bisogna essere ragionati a continuare a bisticciare.



LOONEY TUNES
Le avventure umoristiche di un gruppo di personaggi che si trovano in mille peripezie, sventure sfortunate, scontri, risate e situazioni divertenti e allegre.



HANNA E BARBERA
Le simpatiche e straordinarie avventure dei simpatici personaggi più umoristicamente famosi dell'animazione, con tanta allegria e risate, da I Flintstones a Scooby-Doo e Orso Yoghi e i suoi amici, che si trovano in mille avventure, ignobili sciocchezze e situazioni e peripezie demenziali, bizzarre e sgangherate.



BRACCIO DI FERRO
Le avventure del marinaio più forte del mondo che mangia i suoi spinaci per battere l'amico Bluto per difendere la sua amata Olivia.



LA PANTERA ROSA
Le disavventure umoristiche della pantera rosa che vuole risolvere qualcosa.



DENNY
Il bambino Denny e i suoi amici creano guai e caos in tutta la città.



I PUFFI E GLI SNORKY
I Puffi sono delle piccole creature blu sempre alle prese con le minacce del perfido e ipocrita mago Gargamella.
Gli Snorky sono degli esseri colorati che vivono felici nelle profondità del mare prestando sempre attenzioni dai numerosi pericoli.



SCUOLA DI POLIZIA
Basato alla serie cinematografica, le avventure esilaranti di nove poliziotti che in ogni puntata con tante idee e trucchi riusciranno coraggiosamente a sistemare i criminali una volta per tutte.



HOLLY E BENJI
Un calciatore e un portiere sono amici inseparabili per ogni partita di calcio a vincere il campionato.



BENTORNATO TOPO GIGIO
Atterrato sulla Terra, Topo Gigio fa amicizia con gli altri topi e viene adottato da una bambina di nome Gina, e verrà alle prese con dei gatti cattivi.



CHI LA FA L'ASPETTI
Basato al fumetto francese Iznogoud, narra le magiche e demenziali disavventure di un visir senza scrupoli che vuole prendere il posto del califfo, ma sfortunatamente, alla fine, i suoi piani falliscono di continuo.



L'INCANTEVOLE CREAMY
La bambina Yu, grazie al regalo dall'alieno Pino Pino, diventa la magica cantante Creamy, senza farsi scoprire da nessuno, soprattutto dal suo invidioso, cocciuto e viziato amico Toshio.



TEX AVERY SHOW
Le 7 divertentissime ed esilaranti storie di vari personaggi basati sui cartoni di Tex Avery, di cui il protagonista è un cowboy chiassoso e spacciato omonimo, nella quale, continuamente, combinano guai e si trovano a schiantarsi in situazioni umoristiche e sgangherate.



TAZMANIA
Protagonista di questa serie è Taz, il diavolo della Tasmania, uno dei personaggi dei Looney Tunes. In questa serie Taz ha dei rapporti con la famiglia e gli amici e conoscenti che insieme fanno mille situazioni e avventure spettacolari, nonostante l'ignobile incomprensibilità di Taz.



THE REAL GHOSTBUSTERS
Basato al film Ghostbusters, le misteriose avventure di quattro cacciatori di spettri che vanno a caccia di ectoplasmi per difendere la città di New York.



TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA
Le avventure di quattro tartarughe mutanti addestrati con arti marziali che amano mangiare la pizza e battono il loro acerrimo nemico Shredder..



L'ISPETTORE GADGET
L'ispettore Gadget è un uomo metà umano e metà robot con dei gadget nascoti per compiere missioni programmati dal malvagio Boss Artiglio.



I SIMPSON
Le avventure e disavventure quotidiane di una famiglia non normale e i suoi numerosi strambi amici, parenti e conoscenti che tutti insieme vivono a Springfield, una città americana non tanto educata e piena di guai.



I GRIFFIN
Una famiglia imbattibile combinano un sacco di problemi di vita quotidiana e tante parodie.



FUTURAMA
Il ragazzo Fry si trova improvvisamente intrappolato nel futuro, facendo successivamente nuove amicizie per tante avventure e scoperte misteriose.



AMERICAN DAD
Una famiglia americana creano problemi nell'intero caos del paese.



CONTE DACULA
Un papero vampiro, dopo un'accidente, diventa vegetariano, si dimostra non tanto spaventoso per la gente per tante avventure.



ALVIN ROCK N ROLL
Alvin e i suoi fratelli Chipmunk, Simon e Theodore, sono dei piccoli cantanti e affrontano vari problemi di vita quotidiana per sopravvivere.



TI VOGLIO BENE DENVER
L'ultimo dinosauro, diventa amico di un gruppo di ragazzi e diventerà una rockstar.



JEM
Jem è una ragazza che diventa una rockstar famosa, senza essersi minacciata dai suoi nemici.



DRAGON BALL
Le avventure leggendarie di Goku che combatte contro il male per difendere la Terra.



LUPIN III
Le avventure del ladro più in gamba e furbo del mondo, a caccia di gioielli e cose preziose.



STREET SHARKS - QUATTRO PINNE ALL'ORIZZONTE
Quattro splendidi fratelli, ora trasformati in metà uomini e metà squali, a causa della genialità del perfido Dottor Paradigm, vogliono a tutti costi vendicarsi.



PETER PAN
Un ragazzo che non vuole crescere mai, accompagna i fratelli Darling nell'Isola che non c'è e dovrà vedersela con il suo nemico, il pirata Capitan Uncino.



LADY LOVELY
Lady Lovely è la principessa del regno di LovelyLocks, regno in cui riesce a manteenre la pace grazie alla magia contenuta nei suoi capelli.



DAVID GNOMO AMICO MIO
David è uno gnomo che sa curare gli animali che sono in difficoltà.



PICCHIARELLO
Il picchio più divertente con una risata particolare, alle prese con tanta avversità.



BEETHOVEN
Il cane San Bernardo Beethoven e i suoi amici combinano grossi guai nell'intero quartiere.



PIPPO E MENELAO
Le avventure sgangherate di un cane e un gatto nemici-amici che continuano a fare la rissa senza motivo, ma poi ogni volta si dimostrano sempre d'accordo e il buon umore ritornerà.



BATMAN
Le grandi avventure dell'uomo pipistrello che difende la giustizia nella notte e combatte il crimine.

2 commenti:

  1. Io personalmente guardo tutti i film qui https://filmsenzalimiti.page/ Penso che questa sia un'opzione molto interessante in tutti i sensi. Pertanto, ti consiglio di guardare

    RispondiElimina